Il Blog

Questo blog è nato con l’intenzione di rendere disponibile un ulteriore spazio informativo, possibilmente ad ampio spettro.
Inaugurato a gennaio 2010, quando rivestivo la carica di assessore al Comune di Prizzi, era impostato in modo che, oltre a notizie di interesse comune e/o generale, fossero poste in evidenza alcune pagine ciascuna delle quali era attinente ad una delle mie “deleghe”. Ve ne era, poi, una, dal titolo “varie”, che conteneva alcune attività da me svolte (o in itinere) nel mio ruolo all’interno del Comune, ma che, in qualche misura, esulavano dalle deleghe specifiche. E’ ovvio che quella impostazione ora non ha più senso, essendomi dimesso dall’incarico di assessore (dal 29 luglio 2010) e dunque non ricoprendo più alcun ruolo all’interno dell’amministrazione del comune di Prizzi.
L’esistenza del blog in quanto tale – naturalmente con le necessarie modifiche – tuttavia, non solo ha lo stesso senso di prima (rendere disponibile un ulteriore spazio informativo), ma ne assume, se possibile, uno ancora più ampio.
Il blog, fermo ormai dai primi di giugno 2010, da oggi (30.07.2010) è tornato ad essere aggiornato. A parte la pagina contatti, le varie sezioni si configurano come un sistema di news a scorrimento che saranno poi archiviate nelle rubriche di pertinenza. Le rubriche, le categorie e i link esistenti rimangono attivi. Le attività relative all’incarico di assessore, ciascuna sotto la relativa pagina, ritornano ad essere pubblicate, in “archivio”, appunto, in forma integrale (con fatto, in corso e da fare), mancando ormai i presupposti ad ogni forma di boicottaggio delle attività cui avevo accennato nei mesi scorsi.
E’ chiaro che il blog subirà un periodo di manutenzione e di cambiamenti, fino a raggiungere uno standard soddisfacente. Di questo mi scuso con amici e visitatori.

Pagina in costruzione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: